che differenza c'è tra riunione singola e sala?

Creato da Carlo, Modificato il Fri, 30 Sep 2022 alle 12:14 PM di Carlo

Informazioni sui tipi di riunione

GoTo Meeting offre diversi tipi di sessioni da cui scegliere per soddisfare al meglio le proprie esigenze. 
  • Le riunioni singole si svolgono una sola volta e hanno una data e un orario impostati, oltre a un ID riunione e ad informazioni sull’audio univoci. Anche se la stessa riunione può essere iniziata più volte (opzione particolarmente utile per fare pratica con le riunioni), l’ID della riunione scade 30 giorni dopo l’ora di fine pianificata. Per creare questo tipo di sessione, seleziona "Si verifica una volta" durante la pianificazione della riunione.
  • Anche le riunioni ricorrenti o in sala riunioni online hanno un ID riunione e informazioni sull’audio univoci, ma non hanno una data e un orario impostati. Questo significa che non scadono mai e possono essere utilizzate tutte le volte che desideri. Queste riunioni sempre disponibili sono la scelta ideale per le sessioni ricorrenti, ad esempio per fare il punto della situazione una volta a settimana o per le riunioni dei team. Per creare questo tipo di sessione, seleziona "Si verifica più volte" durante la pianificazione della riunione. 
  • Riunioni istantanee ("Inizia riunione") – Le sessioni "inizia riunione" consentono di iniziare una riunione al volo. Queste sessioni non sono state pianificate in precedenza, ma vengono avviate istantaneamente con un clic del mouse su un pulsante. Se desideri iniziare subito una riunione puoi ricorrere a una sessione "Inizia riunione" e, una volta avviatala, semplicemente inviare agli altri l’URL di partecipazione. A differenza delle riunioni singole (che di fatto possono essere iniziate più volte), le sessioni "inizia riunione" possono essere eseguite una sola volta e poi l’ID della riunione scadrà.
  • Pagina personale della riunione (GoToMeet.Me) – È possibile creare una pagina di riunione personalizzata con il proprio nome, la foto, la posizione e molto altro. Le sale riunioni personali sono basate su riunioni ricorrenti, ma consentono di condividere il proprio URL di riunione personale (ad esempio "www.gotomeet.me/DemoPage") con i partecipanti invece di un URL di partecipazione.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo